Le tappe di Maggio del Bando Fermenti
Abbiamo fatto un percorso con tante tappe in tutta Italia, ci siamo incontrati, ti abbiamo raccontato il bando FERMENTI, ci siamo scambiati idee e chiariti dubbi.
Durante tutto il mese di maggio, attraverso questo laboratorio informativo, itinerante e partecipativo, hai conosciuto le grandi opportunità del bando FERMENTI e ti abbiamo aiutato a presentare la domanda di partecipazione. E’ stata l’occasione per raccontare le iniziative che favoriscono la partecipazione, l’inclusione sociale e la promozione di pari opportunità per i giovani, con particolare riferimento alle giovani donne. Più in generale hai visto da vicino quante opportunità hai a tua disposizione per crescere, acquisire competenze, fare esperienze, presentare progetti, costruire sinergie, contribuire ad affrontare le sfide sociali, in poche parole a partecipare attivamente alla vita democratica del Paese.
Queste le tappe in cui abbiamo portato il bando Fermenti
| 6 e 7 maggio 2019 | Napoli, Festival della Crescita |
| 8 maggio 2019 | Comune di Brindisi |
| 10 maggio 2019 | Comune di Altamura |
| 11 maggio 2019 | Lucca, Festival del Volontariato |
| 13 maggio 2019 | Roma, Consolato del Brasile |
| 14 - 16 maggio 2019 | Roma, ForumPA |
| 15 maggio 2019 | Torino, Hub Multiculturale Cecchi Point |
| 16 maggio 2019 | L'Aquila, Centro per il Servizio del Volontariato dell’Aquila |
| 17 maggio 2019 | Roma, diretta Facebook |
| 21 maggio 2019 | Trieste, Giornata regionale dei volontari in Servizio civile |
| 23 maggio 2019 | Padova, Università aperta" |