Consolato del Brasile di Roma, presentazione bando Fermenti, 13 maggio
Incontro sul Bando FERMENTI - Centro Cultural Brasil-Itália (CCBI – Piazza Navona, 18, 00186 Roma)
Lunedì 13 maggio ore 16:30
Il Conselho de Cidadãos de Roma (CCR) organizza presso il Centro Cultural Brasil-Itália un incontro per promuovere la diffusione del Bando FERMENTI, importante opportunità di finanziamento per i giovani che hanno idee e progetti incentrati su sfide sociali della massima priorità per la nostra società, al fine di migliorare le condizioni di vita dei giovani e dell'intera comunità.
Parteciperà all’iniziativa il Console del Brasile a Roma, anche Presidente d’onore del Conselho de Cidadãos di Roma, Afonso Carbonar il Vice-Presidente di CESC Project, Salvatore Rossano, ed esperti del Dipartimento.
Il Conselho de Cidadãos, credendo nella capacità dei giovani brasiliani, invita tutti i ragazzi tra i 18 e 35 anni interessati a partecipare a questo incontro.
Non perdete l'occasione!
» Vai sul sito del Consolato del Brasile