Brindisi, presentazione del bando Fermenti, 8 maggio 2019

Ultima modifica: 08 giu 2026

Il comune di Brindisi ospiterà alle ore 17 del giorno 8 maggio, presso la sede di Palazzo Guerrieri, una iniziativa dedicata a presentare ai giovani e alla cittadinanza il bando FERMENTI. Grazie anche alla partecipazione di tecnici del Dipartimento, avrai la possibilità di conoscere i dettagli di questa importante opportunità che vuole sostenere idee e progetti di giovani attivi e interessati a stabilire nuove sinergie per trasformare il Paese, partendo dal proprio territorio e dai bisogni delle comunità locali.

» Torna alle Tappe di Maggio

Allegati