Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Procedura Elettorale

Essere in servizio alla data di indizione delle elezioni 12 settembre 2022 e che non abbiano interrotto volontariamente il servizio.

Attesa la possibilità nell’ambito del programma Garanzia Giovani di ripresentare domanda, l’incarico di delegato regionale può essere ricoperto una sola volta.

Possono partecipare alle elezioni dei delegati tutti gli operatori volontari in servizio alla data del 12 settembre 2022.

Si vota da remoto attraverso la piattaforma online EVOL (Elezioni volontari online) accessibile dal sito istituzionale del Dipartimento politichegiovanilieserviziocivile.gov.it e dal sito  www.serviziocivile.gov.it, in questa sezione dedicata alle “Elezioni”. Alla piattaforma si accede utilizzando le credenziali SPID - sistema pubblico di identificazione digitale oppure le credenziali di accesso, secondo la modalità ordinariamente utilizzata per collegarsi all’area riservata volontari.

Verificare l'esattezza dei codici di accesso. È possibile reimpostare la password attraverso il link presente nella pagina di accesso con credenziali.