Giovani2030 - Newsletter n.1

 

Giovani2030 Logo Nl

 

Giovedì 17 dicembre alle ore 19:00, in un incontro di condivisione e confronto dedicato ai ragazzi, il Ministro Vincenzo Spadafora presenterà in diretta live il sito di avvicinamento alla piattaforma GIOVANI2030 che sarà on-line a marzo 2021.

GIOVANI2030, la casa digitale promossa dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale proprio per chi, come te, cerca nuovi strumenti e nuove sfide per crescere e trovare la propria strada. Volontariato, Formazione, Educazione, Cultura, Intrattenimento, Sport, Iniziative nazionali, europee e internazionali: questo e altro per te, che hai tra i 14 e i 35 anni.

GIOVANI2030 nasce con l’intento di darti uno spazio per conoscere il presente, orientarti nel futuro e proporre le tue idee.

Progetta
Idee, proposte, sogni: scrivici ciò che GIOVANI2030 potrebbe fare per te.
Condividi
Mostra e invia le opportunità del portale ai giovani che conosci.
Esplora
Scopri bandi, iniziative, programmi e tanti altri strumenti importanti.

GIOVANI2030 è già on-line in anteprima su  www.giovani2030.it

Giovani si nasce, Grandi si diventa. Insieme.

 

 

 

Notizie