Corsi sperimentali di alta tecnologia nel settore cinematografico

Scade il 27/06/2012 12:00

A 25 giovani verrà data la possibilità di partecipare ad un corso sperimentale di alta tecnologia applicata nel settore cinematografico presso lUniversity of California Los Angeles

Dipartimento della Gioventù e University of California Los Angeles, insieme in un accordo siglato nel 2011, per la prima volta in Italia, per promuovere il professionismo giovanile di altissimo livello nell'ambito cinematografico. A 25 giovani verrà data la possibilità di partecipare ad un corso sperimentale di alta tecnologia applicata nel settore cinematografico, moduli da 4 e 16 settimane, a Los Angeles presso l'University of California Los Angeles.

Le domande di partecipazione dovranno arrivare entro il 15 giorno successivo alla pubblicazione dell'avviso sulla Gazzetta Ufficiale

A  causa del numero elevato delle domande di partecipazione  pervenute presso il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile, si comunica che i lavori della Commissione sono ancora in corso. Pertanto, l'inizio del  master presso l'Univeristy of California Los Angeles, si terrà, presumibilmente,  tra gennaio e febbraio 2013. Nel mese di ottobre 2012, dovrebbe essere pubblicata la graduatoria  degli ammessi al suddetto corso.

È approvata la graduatoria generale "Tabella 8" elenco dei candidati selezionati per le 4 settimane e "Tabella 9" elenco dei candidati per le 16 settimane, come formulati dalla Commissione di valutazione delle domande di partecipazione al "Bando per la selezione di 25 giovani, di età inferiore ai 28 anni, per la partecipazione a corsi sperimentali di alta tecnologia applicata nel settore cinematografico".

Allegati