1 - Assistenza Tecnica Helios
Avrei bisogno di assistenza tecnica per Helios, come posso ottenerla ?
Nel sistema Helios l`assistenza tecnica è strutturata su 4 livelli crescenti di difficoltà e complessità. Al fine di snellire tutto il processo, è fondamentale che ogni utente tenti di risolvere il proprio problema seguendo tutta la scala dei livelli di servizio di assistenza partendo da quello più basso.
Livello 1 - Manuale Tecnico
scaricabile dal sito: area ``Banca dati Helios``
voce ``Manuali ``
Livello 2 - Domande e Risposte
visualizzabili sul sito: area ``Banca dati Helios``
voce ``Faq Helios``
Livello 3 - Posta elettronica
Nel caso i livelli 1 e 2 non siano stati in grado di risolvere il problema inviare una email all`indirizzo heliosweb@serviziocivile.it
I messaggi anonimi o non attinenti verranno eliminati.
Livello 4 - Help Desk Tecnico
Solo nel caso l'utilizzo del livello 3 non sia riuscito a risolvere il problema, chiamare l'Help Desk Helios al numero IT +39 06.67796175, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 13.30 e dalle ore 14.30 alle 18.00. All'operatore bisognerà comunicare che si tratta di un problema tecnico Helios non risolto dai primi 3 livelli di assistenza.