Consulta Nazionale per il Servizio Civile Universale. Convocazione riunione del 9 luglio 2025

La Consulta Nazionale per il Servizio Civile Universale è convocata per il giorno 9 luglio p.v. alle ore 11:00 presso il Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale, sito in via della Ferratella in Laterano n. 51, Sala Italia, primo piano.
I lavori si concluderanno alle ore 14:30 e osserveranno il seguente ordine del giorno:

  1. Documento di Programmazione Economica Finanziaria 2025: analisi ed espressione di parere
  2. Esiti della sperimentazione della firma digitale del contratto SCU
  3. Piano triennale 2026-2028: aggiornamenti e proposte
  4. Monitoraggio misura 1.7.1 del PNRR per il raggiungimento del target
  5. Presentazione della nuova procedura per la ricollocazione degli OV risultati idonei non selezionati
  6. Varie ed eventuali

Al fine di assicurare il corretto svolgimento dei lavori, si ricorda ai gentili componenti della Consulta che la partecipazione è consentita ai soli membri effettivi, ovvero ai loro sostituti in caso di assenza. È altresì ammessa la presenza di un uditore per ciascun componente, laddove comunicato per tempo alla segreteria della Consulta. In caso di partecipazione in presenza, gli uditori potranno accomodarsi negli spazi adiacenti al tavolo della Consulta e non potranno, in ogni caso, intervenire nel corso dei lavori.

Per ogni esigenza è a disposizione la Segreteria della Consulta (segreteriaconsulta@serviziocivile.it; 06 6779 5485 - 5971) alla quale si prega di confermare la propria partecipazione per il successivo invio del link per il collegamento.