Consulta Nazionale per il Servizio Civile Universale. Convocazione riunione del 1° aprile 2025
La Consulta Nazionale per il Servizio Civile Universale è convocata per il giorno 1° aprile p.v. alle ore 11:00 presso il Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale, sito in via della Ferratella in Laterano n. 51, Sala Italia, primo piano.
I lavori si concluderanno entro le ore 14:30 ed osserveranno il seguente ordine del giorno:
- Aggiornamento sul Documento di programmazione finanziaria 2025
- Report sull’attuazione del nuovo piano delle verifiche e dei controlli
- Evento 2 giugno
- Report dati bando volontari 2025
- Piano triennale 2026-2028
- Comunicazioni al Dipartimento:
- miglioramento dell’impianto procedurale e al processo di rendicontazione del PNRR (Missione 5)
- monitoraggio SCD
- Varie ed eventuali
Al fine di assicurare il corretto svolgimento dei lavori si ricorda ai gentili componenti della Consulta che la partecipazione è consentita ai soli membri effettivi, ovvero ai loro sostituti in caso di assenza. È altresì ammessa la presenza di un uditore per ciascun componente, laddove comunicato per tempo alla segreteria della Consulta. In caso di partecipazione in presenza, gli uditori potranno accomodarsi negli spazi adiacenti al tavolo della Consulta e non potranno, in ogni caso, intervenire nel corso dei lavori.
Per ogni esigenza è a vostra disposizione la Segreteria della Consulta (segreteriaconsulta@serviziocivile.it; 06 6779 - 5971) alla quale vi prego di confermare la vostra partecipazione e la relativa modalità (in presenza o da remoto).