Corpi Civili di Pace: pubblicazione del decreto di modifica dell'esito della valutazione dei progetti da realizzarsi all'estero relativi alle aree di conflitto e a rischio di conflitto o post conflitto

Pubblicazione del decreto n. 976 del 19 novembre 2018 di modifica del precedente decreto n. 883 del 17 settembre 2018 relativo all'esito dei lavori della Commissione di esame e valutazione dei progetti dei Corpi Civili di pace da realizzarsi in Italia e all'estero presentati dagli enti iscritti all'albo nazionale e agli albi regionali e delle Province autonome entro la data del 16 marzo 2018.

A seguito della riammissione a valutazione del progetto denominato "Corpi Civili di Pace: più ponti sul fiume Ibar" presentato dall'ente G.U.S. - Gruppo Umana Solidarietà, lo stesso è stato valutato positivamente e il decreto modifica l'Allegato A - 18 progetti di cui 1 con limitazioni aree di conflitto e a rischio di conflitto o post conflitto.

Allegati