Comunicazione agli enti di servizio civile universale: variazioni sedi attuazione progetto e/o riduzioni posti operatori volontari Servizio civile digitale 2023

Con riferimento al bando di Servizio civile digitale per la selezione di 4.629 operatori volontari pubblicato in data 13 luglio 2023, con scadenza 28 settembre 2023, ore 14:00, si comunica che, a partire dalla data odierna e fino alla citata data di scadenza del bando, il Dipartimento non effettuerà variazioni alle sedi di attuazione progetto e/o al numero dei posti previsti all’interno del bando, al fine di garantire ai giovani interessati un quadro stabile e consapevole delle sedi di attuazione dei progetti. Le eventuali variazioni dovranno essere tempestivamente ed espressamente comunicate ai candidati in sede di selezione. Tale comunicazione dovrà risultare agli atti delle selezioni.

 

Alla scadenza del Bando l’ente è tenuto, attraverso l’invio all’indirizzo PEC del Dipartimento giovanieserviziocivile@pec.governo.it, a dare comunicazione delle variazioni che si rendessero necessarie. Il Dipartimento, previa istruttoria, valuterà le istanze ed effettuerà le eventuali modifiche.