Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Richiesta di offerte, rivolte a soggetti economici iscritti nel pertinente Bando del mercato elettronico della P.A. per l’affidamento del servizio di web hosting dei siti istituzionali dipartimentali e dei siti tematici connessi, compresa l’attività di assistenza tecnica, sviluppo e manutenzione adeguativa, evolutiva e correttiva degli stessi siti istituzionali e connessi. Cig: 9126345225 Scadenza: 15-03-2022 11:00

Scade il 15/03/2022 11:00

La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Politiche giovanili e il servizio civile universale, Ufficio Organizzazione, Risorse  e Comunicazione ha avviato una procedura negoziata sottosoglia comunitaria, ai sensi dell’art.36, comma 2, lettera b) del Codice degli appalti pubblici, per il reperimento del servizio di web hosting dei siti istituzionali dipartimentali e dei siti tematici connessi e di un servizio di assistenza tecnica, sviluppo e manutenzione adeguativa, evolutiva e correttiva degli stessi siti istituzionali e connessi. Cig: 9126345225.

Le richieste di offerta per l’assegnazione dell’appalto sono state inviate a 6 operatori economici, individuati dall’Amministrazione tra quelli iscritti al Mercato elettronico della P.A (Me.P.A.), per la fornitura di Servizi per l'Information & Communication Technology ed in possesso dei requisiti di carattere generale e speciale indicati nel disciplinare della procedura negoziata.

Il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Il valore del contratto, e conseguentemente anche la base d’asta, è quantificato in un importo complessivo massimo di euro 65.000,00 (sessantacinquemila/00), al netto dell’IVA.

La durata del contratto sarà pari a 24 mesi decorrenti dall’attivazione dei servizi.

Allegati