Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

R.D.O. Richiesta di offerta per procedura negoziata per assistenza sistemistica ed Helpdesk

Scade il 06/03/2023 18:00

Richiesta di offerta, utilizzando le opportunità del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, per la selezione di un soggetto idoneo a fornire, nell’interesse del Dipartimento e con la tempistica stabilita nello stipulando contratto, un servizio di assistenza sistemistica ed helpdesk.
Possono concorrere per l’assegnazione dell’appalto soggetti idonei, in possesso dei requisiti indicati nel disciplinare della procedura negoziata, che sono stati interpellati dal Dipartimento tramite Mercato elettronico della P.A (Me.P.A.).
Il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
L’importo a base d’asta, è quantificato in euro 137.000,00 al netto dell’IVA in aggiunta alla somma di euro 800,00 per oneri interferenziali per la sicurezza, oneri non soggetti a ribasso.

Allegati